VIAREGGIO. Il Viareggio ha fatto ricorso per la gara persa 1-0 domenica (19 agosto) contro il Gavorrano 1-0 ed il giudice sportivo non ha omologato il risultato.

La società bianconera intendeva lamentare la presunta irregolarità della posizione di Manuel Nocciolini, giocatore del Gavorrano, per una squalifica mai scontata.

Nello specifico i fatti risalgono alla Coppa Italia Lega Pro della stagione 2010/11, quando Nocciolini militava già nei maremmani. Nel girone eliminatorio – all’epoca formato da cinque squadre e non da tre come in questa edizione – l’attaccante fu ammonito in occasione di Pisa-Gavorrano 3-1 e Gavorrano-Prato 1-2 e, dunque, avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica nella Coppa Italia Lega Pro della stagione seguente (2011/12), cosa in realtà non accaduta.

Nessuna delle società affrontate dal Gavorrano ha mai presentato ricorso, al contrario del Viareggio che, confortato da questi dati oggettivi – trattandosi di referti arbitrali – potrebbe ottenere il successo a tavolino.

(Visitato 67 volte, 1 visite oggi)

IL FISIOTERAPISTA CAMAIORESE LUCA LOMBARDI NELLO STAFF DELLA NAZIONALE DI CANOA

“CASO NOCCIOLINI”, PONTEDERA-VIAREGGIO SI GIOCA COMUNQUE DOMENICA A EMPOLI