VIAREGGIO. “Buongiorno senatrice Granaiola! Gradisce un caffè da parte della Lega Nord di Viareggio? Solo ora si accorge, tra uno sbadiglio e l’altro, della salute del Lago di Massaciuccoli e che le porte Vinciane sono state rese non funzionanti? Mi scusi, dimenticavamo, che Lei è oberata da una moltitudine di lavoro: problemi inerenti la Bolkestein, la sicurezza in pineta, lucidare la lampada di Aladino, purché se ne parli”.

 Parole dure quelle della Lega Nord, che attacca frontalmente l’esponente del Pd Manuela Granaiola per le sue recenti parole sulla salute del lago. “Certamente – aggiunge il Carroccio – siamo sotto elezioni e i voti le servono. Senatrice, per rispetto degli elettori, lei sa benissimo che il ruolo per cui ha ricevuto il mandato è quello di risolvere i problemi e non di fare elencazioni narcisistiche”.

 “Pertanto sarebbe dignitoso, per una persona come lei che ha qualche anno di esperienza e di vita, dimettersi e fare largo a quei giovani che, ce ne sono tanti anche nel suo partito, avrebbero la possibilità di cercare di risolvere i problemi. Siamo stufi di sentirci dire da Senatori e Deputati cosa deve essere fatto quando siete proprio voi a doverlo fare. Chi non sa risolvere i problemi si dimetta, si rottami. La Lega Nord è a tempo pieno sul territorio di Viareggio, dodici mesi su dodici, e non sei mesi prima delle elezioni, cara signora. E’ una questione di coerenza”.

(Visitato 34 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessia brogi granail granaila lago lega nord moria morti pesci versilia

ultimo aggiornamento: 22-08-2012


DAL PINO (PD): “MANNINO FACCIA RISPETTARE LO STATUTO DELLA FONDAZIONE CARNEVALE”

RIFIUTI E DEGRADO A LIDO. IL PDL: “NEI PRIMI CENTO GIORNI DI DEL DOTTO SOLO CHIACCHIERE”