UBRIACO SBANDA E BUTTA IN TERRA UNA FILA DI SCOOTER. RISCHIA IL LINCIAGGIO

(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Ha rischiato grosso la notte scorsa (21 agosto) poco prima delle cinque un neopatentato ventenne di Prato che a bordo della sua Wolkswagen Polo, ubriaco, è finito contro degli scooter parcheggiati nelle zone del Pontile sul lungomare, abbattendo anche un cartellone pubblicitario del cinema e invadendo la corsia opposta. Solo per un caso l’incidente non ha avuto conseguenze gravi.

Quando la corsa dell’auto si è arrestata per il giovane le conseguenze sarebbero potute ben più serie, visto che è uscito incolume dall’incidente ma ha rischiato di subire la violenta reazione di una ventina di ragazzi, fra questi i proprietari anche di tre scooter danneggiati.

Se non fosse intervenuta tempestivamente una volante del commissariato di polizia in servizio nella zona, che ha protetto il giovane e rilevato l’incidente, per il ragazzo forse sarebbe finita molto male.

Il neopatentato è risultato positivo all’alcotest in misura che non ha comportato il ritiro della patente, ma sanzionato con 300 euro di multa.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti