(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Ha rischiato grosso la notte scorsa (21 agosto) poco prima delle cinque un neopatentato ventenne di Prato che a bordo della sua Wolkswagen Polo, ubriaco, è finito contro degli scooter parcheggiati nelle zone del Pontile sul lungomare, abbattendo anche un cartellone pubblicitario del cinema e invadendo la corsia opposta. Solo per un caso l’incidente non ha avuto conseguenze gravi.

Quando la corsa dell’auto si è arrestata per il giovane le conseguenze sarebbero potute ben più serie, visto che è uscito incolume dall’incidente ma ha rischiato di subire la violenta reazione di una ventina di ragazzi, fra questi i proprietari anche di tre scooter danneggiati.

Se non fosse intervenuta tempestivamente una volante del commissariato di polizia in servizio nella zona, che ha protetto il giovane e rilevato l’incidente, per il ragazzo forse sarebbe finita molto male.

Il neopatentato è risultato positivo all’alcotest in misura che non ha comportato il ritiro della patente, ma sanzionato con 300 euro di multa.

(Visitato 23 volte, 1 visite oggi)

SEMAFORI IN TILT A VIAREGGIO. DISAGI PER I PASSANTI

FA LA SPESA MA NON PAGA E REAGISCE ALLA GUARDIA GIURATA, ARRESTATO