VIAREGGIO. Il difensore del Viareggio Diego Conson non sarà a disposizione per la gara di domenica (ore 17 ad Empoli) di Coppa Italia con il Pontedera per un problema fisico.

Mister Cuoghi si trova quindi nel pacchetto arretrato gli uomini contati visto che ci sono solo Carnesalini, Fiale e Sorbo. La società sta cercando rinforzi, ma non è facile reperirli in questo momento. Dovrebbe essersi sbloccata la questione burocratica per l’attaccante De Vena, che in vista di domenica dovrebbe essere nella lista dei convocati.

Intanto dopo un incontro in Prefettura è emerso che lo stadio “dei Pini” non ha bisogno di nessun intervento. L’impianto di video sorveglianza è a posto, come pure le vie di fuga e il pre-filtraggio. Soddisfazione è stata espressa dal Prefetto, Alessio Giuffrida, dal Questore, Claudio Cracovia e dal sub-Commissario Prefettizio che ha assicurato la massima collaborazione.

Prosegue la campagna abbonamenti in vista dell’inizio del campionato in 2 settembre con la gara casalinga con la Paganese. Per quella data si spera che sia funzionante anche il sito della società presentato alcune settimane fa, ma per il momento non ancora a posto.

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

BEACH SOCCER, ITALIA IMPEGNATA CONTRO RUSSIA E POLONIA AGLI EUROPEI

LUCA TESCONI OSPITE DELL’ASSOCIAZIONE VVBT AL BAGNO ARIZONA