VIAREGGIO, INCENDIO NEGLI EX UFFICI TELECOM

(fotoMania)
(fotoMania)

VIAREGGIO. Probabilmente un fornello lasciato incautamente acceso da parte di extracomunitari che abusivamente hanno occupato per l’ennesima volta la palazzina degli ex uffici Telecom a Viareggio è stata la causa dell’incendio divampato nel pomeriggio di oggi (22 agosto).

Sono andati a fuoco alcuni materassi e degli indumenti lasciati per terra in alcune stanze.

I vigili del fuco giunti sul posto richiamati da alcuni vicini che hanno visto le fiamme provenire dalla palazzina hanno sequestrato, insieme alla polizia municipale e gli agenti del commissariato di polizia, 4-5 bombole di Gpl che avrebbero potuto creare seri pericoli alla struttura.

Adesso si dovrà provvedere a murare le finestre e le porte che sono state sfondate, per evitare l’intromissione di estranei nella palazzina che viene costantemente occupata abusivamente dagli extracomunitari che la utilizzano per abitarci,m con i rischi che ne conseguono come quello di oggi, oltre che per loro stessi anche per gli abitanti vicini che da tempo protestano per la situazione.

Ti protrebbe interessare

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto

Botte e minacce al compagno, arrestato 20enne viareggino