VIAREGGIO. Per la partita di domenica con il Pontedera di Coppa Italia ad Empoli, il mister del Viareggio Stefano Cuoghi dovrà rinunciare, oltre che a Conson – che è fermo per una settimana – anche a Matteo Calamai, che si è procurato una lesione al quadricipite e ne avrà per 7-10 giorni, confermata ovviamente l’indisponibilità anche di Lamorte convalescente per l’intervento al ginocchio.

Oggi (23 agosto) è arrivato il transfer per Alessandro De Vena, quindi contro il Pontedera ci sarà e non è da escludere che possa giocare in tandem in attacco con Magnaghi.

Il Vicenza e intanto è stato promosso in serie B e retrocesso in Prima Divisone il Lecce, coinvolto nel calcio scommesse. La società pugliese però è stata inserita nel girone A, quindi il Viareggio ha evitato un’altra trasferta lunga in Puglia ed un avversario difficile, qualora fosse stato inserito nel girone B.

Si sta allenando con il Viareggio un esterno sinistro brasiliano, Mateus Suarez di 19 anni che proviene da una società di serie B. Procede intanto la campagna abbonamenti, nonostante i prezzi bassi per adesso non ne sono stati sottoscritti molti, quindi chi intende dare un contributo alla società può recarsi in sede o nei vari punti vendita per sottoscriverlo.

(Visitato 30 volte, 1 visite oggi)

CGC, “CAPITANO NON MOLLARE”, I TIFOSI MANIFESTANO VICINANZA A NICOLA PALAGI

EUROPEI BEACH SOCCER: STREPITOSO RAMACCIOTTI, L’ITALIA BATTE LA POLONIA