(foto profilo facebook)
(foto profilo facebook)

MASSAROSA. Che la decisione di spostare (solo per quest’anno e in attesa della sistemazione della nuova area) la sagra della Bruschetta da Quiesa a Bozzano (leggi la notizia) potesse far discutere era inevitabile. Ora però anche la politica prende posizione.

“Fare a Bozzano la tradizionale sagra di Quiesa – dice il consigliere comunale dell’Udc Claudio Marlia – è esattamente come trasferire il Carnevale di Viareggio a Forte dei Marmi, o a Torre del Lago. In passato – ricorda Marlia – chi governava si era preso la responsabilità di autorizzare l’uso di un’area non del tutto perfetta per ospitare un sagra. Chi governa ora pur di non prendersi alcuna responsabilità lascia che nei due paesi cresca il malumore”.

“Detto questo – aggiunge Marlia – per fortuna a Massarosa abbiamo delle associazioni che, al di là dei giusti campanilismi, collaborano tra loro, come in questo caso hanno fatto le associazioni di Quiesa e Bozzano. Ma la mancanza di polso da parte di questa amministrazione è evidente”.

(Visitato 213 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bozzano bruschetta carnevale di viareggio marlia massarosa quiesa sagra udc

ultimo aggiornamento: 24-08-2012


NOI TV: IN MOBILITÁ 8 DIPENDENTI, 7 GIORNALISTI E UN TECNICO

L’ASL 12: “SIAMO ESTRANEI ALLA CHIUSURA DELLA MENSA DEI POVERI DI VIA STAGI”