VERSILIA. Quando l’arte del tatuaggio incontra l’arte maliziosa del burlesque. Fabrizio Conti e ClaudiaLetizia – in arte “Lady Letizia” – gieffini doc direttamente dall’ultima edizione del reality, entrambi icone della seduzione nel panorama televisivo, “avvistati” al Beach Club.
Eccoli immortalati sulla bianca sabbia del Top Club in una sessione di body painting assai piccante. Non è passato inosservato il topless della giunonica Claudia Letizia. Lei, la Dita Von Teese italiana, mamma e sexy star del burlesque, personaggio discusso del GF12 sotto la mano attenta delcasanova toscano, Fabrizio Conti che oltre all’avviata carriera in corso nelle vesti personaggio televisivo di tendenza, non scorda certo il tatuaggio, suo primo amore. Attualmente impegnato con la ventenne tronista, Sara Esposito, il trentaduenne toscano si è immolato nella realizzazione di un certosino tattoo sulla schiena della prosperosa “Lady Letizia”.
Intanto è tutto pronto per un nuovo ed elegante weekend. In agenda il sabato sera di Thinh Free or Die con cena (dalle 21,30) e party a seguire (dalle 24) e il classico appuntamento con l’aperitivo domenicale di “You Are Famous” firmato da Mia Bag & Social Channel. Party ufficiale dalle ore 18 al tramonto per continuare, senza respiro, fino sotto le stelle.
(Visitato 918 volte, 1 visite oggi)

STRAGE VIAREGGIO, TRE GIORNI PER NON DIMENTICARE TRA DIBATTITI, FILM E RACCONTI

“LUNE DI MUSICA”. CONCERTO E BENEFICENZA A VILLA GINORI