VIAREGGIO. Ha tentato la fuga dal mare, ma è stato preso dalla polizia e dalla Capitaneria di Porto mentre sfiancato se ne stava aggrappato ad una boa di ormeggio.

È stato così arrestato per rapina in concorso un tunisino di trenta’anni residente a Viareggio, che ieri (24 agosto), insieme ad un complice ancora da identificare, ha borseggiato alcuni bagnanti sulla spiaggia libera adiacente alla diga foranea.

È accaduto tutto ieri intorno alle 18. Due ragazzi si sono accorti di essere stati derubati, ma subito sono riusciti a scoprire i ladri, li hanno inseguiti e dopo una breve colluttazione sono riusciti a recuperare 4 cellulari rubati.

I malviventi però, sono riusciti a darsi alla fuga tuffandosi in mare e dileguandosi nelle acque del porto. I due ragazzi hanno avvertito la polizia, che non ha faticato molto ad individuare e recuperare il tunisino sfiancato, aggrappato alla boa, che è stato processato stamani (25 agosto) per direttissima a Viareggio, nella sezione distaccata del Tribunale di Lucca.

(Visitato 14 volte, 1 visite oggi)
TAG:
capitaneria furto polizia spiaggia viareggio

ultimo aggiornamento: 25-08-2012


RISCHIA DI INVESTIRE TRE DONNE. SCENDE DALL’AUTO E LE MORDE

TENTATA RAPINA AI DANNI DI UN TURISTA, PROVVIDENZIALE L’ARRIVO DEL 112