(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. Ieri pomeriggio (27 agosto) si erano resi protagonisti sul tratto di spiaggia libera sul molo a Viareggio di un movimentato episodio che aveva fatto scattare nei confronti di due ragazze e un ragazzo fiorentini denunce varie.

Ieri sera un uomo ed una donna hanno dato in escandescenze tanto da farsi arrestare dalla polizia municipale che ha chiesto l’ausilio di una volante del commissariato, in quanto un vigile urbano è rimasto anche ferito con una referto di sette giorni.

I due giovani (32 e 35 anni) prima alla stazione ferroviaria e poi in via Mazzini hanno iniziato a molestare la gente e all’arrivo delle forze dell’ordine hanno reagito, minacciandoli, tanto che alla fine sono stati arrestati.

I due erano in stato confusionale come nel pomeriggio di ieri quando insieme ad un’altra ragazza e due cani avevano creato il caos  in spiaggia, sparando razzi di segnalamento in dotazione alle barche che avevano rubato, e nello stesso tempo provocando un caos tale che a fatica le forze dell’ordine intervenute sono riuscite a riportare alla calma.

Ieri sera nei loro confronti è scattato l’arresto per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni varie. Due turisti di cui difficilmente la Versilia sentirà la mancanza.

(Visitato 16 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cani caos fiorentini firenze polizia razzi spiaggia viareggio

ultimo aggiornamento: 27-08-2012


DISPERSI IN MARE E MOTO D’ACQUA CHE AFFONDANO, IL LUNGO WEEK-END DELLA GUARDIA COSTIERA

RESTA CHIUSO PER ALTRI DUE GIORNI IL CINEMA POLITEAMA. SI RIPARANO I DANNI CAUSATI DALLA TROMBA D’ARIA