VIA PETRARCA-VIA MENINI, ENNESIMO INCIDENTE. I RESIDENTI: “ORA BASTA”

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Ieri sera (26 ago) ennesimo incidente all’incrocio in cui purtroppo ha perso la vita anche Christian Larini qualche anno fa.

Due scooter si sono scontrati tra loro, con tre feriti per fortuna non gravi, però le conseguenze avrebbero potuto essere ben più serie.

Ormai è una costante: segnaletica inesistente e segnale di stop spostato e non visibile. Nonostante questo nessuno in Comune è mai intervenuto per fare qualcosa. La gente del posto chiede a gran voce che venga messo un semaforo lampeggiante per segnalare la pericolosità dell’incrocio, poco visibile e per questo da pochi rispettato.

Molti nel quartiere sperano nel Commissario Prefettizio, Domenico Mannino, a cui si appellano per riuscire a risolvere questo problema che prima di lui le varie amministrazioni non sono state capaci di risolvere. I residenti chiedono poco:  rendere più visibile questo incrocio, troppo pericoloso, anche per mezzo di nuova segnaletica verticale.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto