SOLIDARIETÁ A NOI TV DALL’ORDINE DEI GIORNALISTI E DAL CDR DE “IL TIRRENO”

NOI TV LOGOLUCCA. Solidarietà del Consiglio dell’Ordine dei Giornalisti della Toscana e del Cdr del quotidiano “Il Tirreno” ai dipendenti di Noi TV, l’emittente luchese la cui proprietà ha annunciato alla rappresentanze sindacali la messa in ,mobilità di otto dipendenti, di cui sette giornalisti e un tecnico.
In una nota “il consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Toscana esprime la propria solidarietà ai colleghi e auspica una soluzione che possa salvaguardare l’importanza di una voce come quella di Noi Tv per tutta la provincia di Lucca”.
Il Comitato di redazione del quotidiano il Tirreno, appresa la notizia della messa in mobilità di otto dipendenti da parte dell’emittente Noi Tv, in una nota “si associa al consiglio dell’Ordine dei giornalisti della Toscana nell’esprimere la piena solidarietà ai colleghi, ed auspica una soluzione che possa salvaguardare l’importanza di una voce come quella di Noi Tv”.

Ti protrebbe interessare

Torna Lido Estate, con tante conferme e molte novità

“Lido Experience”: stabilimenti balneari protagonisti di un’estate tra mare, cultura e sapori versiliesi

Torre del Lago si trasforma nella capitale del fantasy: arriva il “Torre del Lago Play Comics 2026”