foto da: http://liotroct.blogspot.it
foto da: http://liotroct.blogspot.it

VIAREGGIO. La partita che si doveva disputare allo stadio dei Pini di Viareggio, ma che per alcuni problemi è stata spostata  a Pontremoli ed è in programma domani (29 ago)  alle 20 avrò un scopo nobile: l’incasso andrà a favore delle popolazioni alluvionate della Lunigiana e i terremotati dell’Emilia Romagna.

Tra gli organizzatori delò’evento il giudice del Tribunale di Viareggio, Gerardo Boragine, che nella squadra dei “Magistrati Italiani” è riuscito ad avere a disposizione Manfredi Borsellino (figlio di Paolo Borsellino), Antonio Ingroia, Guido Salvini (che indaga sul calco scommesse), i versilisiesi Cosimo Ferri e Antonio Mariotti.

Ci sarà la straordinaria partecipazione e adesione degli ex calciatori Pippo Inzaghi, Christian Vieri, Evaristo Beccalossi, Niki Zanone, il presidente del Torino, Urbano Cairo, e potrebbe esserci anche Roberto Baggio.

La squadra “Lunisiana Soul” sarà capitanata dal cantante Zucchero, in campo anche i il gruppo dei Modà, i Sonhora e alcuni membri dei Nomadi.

(Visitato 31 volte, 1 visite oggi)

ECCO LE SEI TOSCANE IN CORSA PER IL TITOLO DI MISS ITALIA

L’ARTE MANIFESTA DI ANDREA SALTARELLI