VIAREGGIO. Importante collaborazione per il Viareggio con la Cassa di Risparmio di San Miniato, che sarà lo sponsor che comparirà sulle maglie delle squadre del settore giovanile, che annovera cinque formazioni per u totale di circa 240 ragazzi, tra Allievi regionali e Nazionali, giovanissimi Nazionali e regionali e la formazione Berretti.

“L’istituto di credito è stato importante e determinante anche nell’atto della fidejussione per l’iscrizione al campionato – dice il presidente Stefano Dinelli – e nello stesso tempo per la trattativa con alcuni dei calciatori che abbiamo ingaggiato. È una collaborazione che va al di là del solo aspetto economico che è certamente importante, ma assume un aspetto sociale in quanto coinvolge i giovani e potenzialmente le loro famiglie”.

Il vice direttore generale della banca, Alberto Silvano Piacentini, è fermamente convinto oggi più che mai del valore di una banca che può esprimere autonomamente le proprie potenzialità al servizio del territorio nel quale esercita la propria attività: “Apriremo, dopo la prima filiale, un’altra in via Repaci – dice – perché vogliamo essere a contatto della gente e delle industrie e per questo abbiamo colto al volo la possibilità di abbinare il nostro nome a quelle del Viareggio gestito da persone perbene”.

La filiale della Cassa di Risparmio di San Miniato diventerà punto vendita ufficiale Bookingshow e si potranno acquistare i biglietti per le partite casalinghe del Viareggio.

Ascolta l’intervista a Stefano Dinelli

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)

LA NAZIONALE DI HOCKEY SI ALLENA A VIAREGGIO PER PREPARARE GLI EUROPEI DI SETTEMBRE

RICCI (MOV. CITTADINI): “CHE VALORE VOGLIAMO DARE ALLO SPORT A VIAREGGIO?”