CAMAIORE . Un 43enne viareggino è stato denunciato dai carabinieri per tentato furto. L’uomo la scorsa settimana aveva tentato di rubare in una ex scuola a Montemagno, frazione del comune di Camaiore, adibita come sede delle associazioni sportive Atletico Montemagno e il “Leccio”.

L’uomo aveva già portato via bottiglie di liquori, trofei sportivi e vari materiale di ufficio quando probabilmente a causa di alcuni rumori che ha sentito ha abbandonato tutto per la strada e fuggendo con l’auto ha urtato anche in altre parcheggiate in strada.

Alcuni testimoni hanno visto l’uomo ed hanno informato i carabinieri che in base alle e indagini sono risaliti alla sua abitazione di Viareggio dove hanno rinvenuto anche l’auto danneggiata per l’urto nella fuga.

L’uomo era già stato arrestato alcuni mesi fa per furto e rimesso in libertà in attesa del processo, era sottoposto all’obbligo giornaliero di presentazione ai carabinieri, ma la misura non è stata evidentemente sufficiente per frenare la sua indole delinquenziale.

I carabinieri hanno sventato un furto ai danni di una turista inglese alla quale una donna dei 26 anni del posto aveva forzato il finestrino dell’auto per rubare la borsa. La donna fermata è stata denunciata.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore furto leccio montemagno tentato viareggio

ultimo aggiornamento: 29-08-2012


RUBANO CARTE DI CREDITO CON LA QUALI FANNO SPESE E CENE. DENUNCIATA UNA COPPIA

SICUREZZA, MANNINO ANNUNCIA LA COSTITUZIONE DI UN COMITATO PER L’ORDINE