CAMAIORE. Reduce dal grande successo del Festival Nazionale “Una Rotonda nel Blu 2012 & Voci Nuove per Castrocaro”, l’Associazione Culturale Musicamia continua la sua attività con i corsi 2012/2013 di “Io canto” e “Canto moderno second level”. Le iscrizioni ai corsi aprono sabato 1 settembre.

I corsi sono tenuti dal Maestro Vincenzo Masini e dalla vocal coach Sabrina Ceccarelli e si svolgeranno a Lido di Camaiore a partire da martedì 11 settembre. “Io canto” è dedicato a chi affronta per la prima volta lo studio del canto moderno ed è rivolto a bambini, ragazzi e adulti. Il corso è triennale e la durata di ogni anno è di nove mesi, da settembre a maggio.

Canto moderno second level” è indicato per gli allievi che hanno superato il corso triennale “Io canto” e per quelli provenienti da altri corsi, previo audizione preliminare. Questo corso prende in esame una serie di materie artistiche, tra canto, movimento e tecnica microfonica, destinati ad accrescere la conoscenza di tutte le discipline necessarie per affrontare un palcoscenico. Sono state inserite inoltre materie finalizzate alla comunicazione ed alla potenzialità espressiva di ogni singolo allievo. Il corso ha una durata biennale, da settembre a maggio.

Per info e prenotazioni inviare una mail all’indirizzo [email protected], contenente i propri dati ed un recapito telefonico, oppure telefonare al numero 3473507405. Info su www.musicamia.it.

(Visitato 27 volte, 1 visite oggi)
TAG:
canto corsi lezioni lido di camaiore musica musicamia

ultimo aggiornamento: 30-08-2012


CONCERTO PER L’EMILIA, RACCOLTI 1.300 EURO

FOTOGRAFIA E SCULTURA. ULTIMO APPUNTAMENTO AL MUSA CON GLI HAPPY HAPPENING