VIAREGGIO. In questo caso è stata determinante ed utile la segnalazione di una donna per consentire ai carabinieri di arrestare un tunisino di 26 anni che ha tentato di mettere a segno dei furti su auto parcheggiate nella zona del Centro Congressi Principe di Piemonte a Viareggio.

Ieri sera l’uomo è stato notato dalla donna con fare sospetto aggirarsi fra le auto, ha allertato i carabinieri e nello stesso tempo ha continuato a seguire a debita distanza con la madre i movimenti, consentendo così di fornire ai carabinieri che sono intervenuti segnalazioni utili per poterlo identificare. Alla vista dei militari però è fuggito in spiaggia ed i carabinieri l’hanno seguito prima in auto, poi a piedi e in bicicletta che uno dei carabinieri si è fatto prestare da un passante. Alla fine sono riusciti a bloccare e arrestare il tunisino.

Un altro arresto è avvenuto la notte scorsa sul viale Europa in Darsena nei pressi del locale “Maki Maki”. Due ragazze viareggine che camminavano a piedi si sono viste sottrarre le borse da un tunisino Romdahni Bilel 26 anni, che poi è fuggito cercando di far perdere le tracce. Scattato l’allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno individuato il’autore del furto che è stato arrestato, mentre le  borse rubate sono state recuperate e restituite alle due ragazze.

(Visitato 26 volte, 1 visite oggi)

BOTTE ALL’USCITA DELLA DISCOTECA TRA COETANEI

Apre la nuova RSA Tabarracci