(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

MASSAROSA  In un primo momento pareva che ci fossero tutti i connotati per essere un giallo, in quanto nel pomeriggio (1 set) era stato dato l’allarme che nella chiesa di Montigiano, paese nel comune di Massarosa, era stato trovato il corpo senza vita di un uomo.

Una volta che i carabinieri sono arrivati sul posto, tutto è stato chiarito.

L’uomo 44 anni, Cristiano Morelli, era nella canonica attigua la chiesa autorizzato dal parroco ad abitare in quel posto. E, a causa di un malore, non è da escludere che sia stato colpito da un ictus, è stato trovato dai soccorritori privo di vita.

Il medico del 118 intervenuto sul posto con una ambulanza insieme ai carabinieri ha stabilito che il decesso potrebbe essere avvenuto circa tre giorni fa.

Il corpo senza vita dell’uomo è stato trovato a terra davanti al frigorifero con la porta aperta.

Sul corpo dopo un ispezione non sono stati trovati eventuali segni di violenza quindi il “giallo” è stato risolto in poco tempo in quanto il decesso è avvenuto per morte naturale.

L’uomo non era sposato e viveva da solo, era un fumatore accanito a terra nella stanza sono state trovate tante cicche di sigarette.

(Visitato 142 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiesa cristiano morelli massarosa montigiano morto

ultimo aggiornamento: 01-09-2012


TROVATO MORTO IN CHIESA, IL CORPO IN STATO DI DECOMPOSIZIONE

GRAVE INCIDENTE STRADALE, IN PROGNOSI RISERVATA RAGAZZO DI 29 ANNI. IL PIRATA SCAPPA SENZA PRESTARE SOCCORSO, ARRESTATO POCO DOPO