VIAREGGIO. Eh già, alcuni dei suoi amici-colleghi più stretti lo chiamano proprio così: “il nostro”. Che per tutti gli altri è Gabriele Noli, colonna portante di Versilia Today, che proprio oggi festeggia 24 anni.

Gabriele ha sposato – ci perdonerà l’uso di questa parola… – il progetto Versilia Today fin dall’inizio, prendendosi in carico tutto quello che riguarda lo sport, suo ambito di competenza. Ha raccontato con tempestività, puntualità e celerità, doti indispensabili per fare giornalismo online, la salvezza del Viareggio nel calcio, la vittoria della Coppa Italia del Viareggio Beach Soccer, la finale scudetto del Cgc di hockey e molto altro. In sostanza, ha contribuito in maniera sensibile alla crescita di Versilia Today in un settore, quello dello sport per l’appunto, che vanta numerosi appassionati nel comprensorio versiliese.

Il suo coinvolgimento nel mondo del giornalismo sportivo non si ferma comunque qui. Anzi. Gabriele collabora per numerose testate, tra cui anche Radio Sportiva, di cui è redattore e inviato. Tante tipologie di mezzi di comunicazione – carta stampata, radio, web – e un comune denominatore: la passione per lo sport e l’amore per Viareggio e i colori bianconeri.

Al “nostro”, dunque, i più sentiti auguri di buon compleanno da parte di tutta la redazione di Versilia Today.

(Visitato 203 volte, 1 visite oggi)
TAG:
auguri compleanno gabriele noli

ultimo aggiornamento: 01-09-2012


TANTI AUGURI A FRANCESCO ALTEMURA

TANTI AUGURI ALLA PICCOLA VITTORIA