VIAREGGIO, L’ATTESA È FINITA. AI “PINI” ARRIVA LA PAGANESE: SUBITO IN PALIO PUNTI PESANTI PER LA SALVEZZA

viareggioVIAREGGIO. Non scenderà in campo, perché debilitato dagli antibiotici in seguito ad un intervento chirurgico a cui si è sottoposto in questi giorni, ma Diego Conson è stato convocato per la gara di con la Paganese del Viareggio da parte di mister Cuoghi. Già il fatto che si è unito al gruppo dei compagni è una buona cosa.

Intanto stamani (1 settembre) sono arrivati anche i quattro nuovi acquisti, di cui solo tre sono tra i convocati, mentre Tomas dovrà fare le visite mediche lunedì (3 settembre). “Sono contento di ciò che ha fatto la società – ha detto Stefano Cuoghi – i ragazzi sono pronti e si sono allenati, quindi sono disponibili”.

La Paganese ha svolto la seduta di rifinitura a Pietrasanta. Grassadonia sembra intenzionato a schierare i suoi col 4-4-2.

Probabili formazioni:

Viareggio (3-5-2): Gazzoli; Carnesalini, Fiale, Sorbo; Pellegrini, Pizza, Maltese, Calamai, Guerra; De Vena, Magnaghi. All. Cuoghi.

Paganese (4-4-2): Robertiello; Puglisi, Pepe, Fernandez, Agresta; Ciarcià, Soligo, Franco, Scarpa; Orlando, Fava. All. Grassadonia.

Arbitro: Bindoni di Venezia.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio