PIETRASANTA. “Se il signor Massimo Mallegni vuol querelare l’amministrazione comunale è libero di farlo, visto che minaccia querele da oltre due anni.” Lo dice Rossano Forassiepi, assessore ai lavori pubblici e all’urbanistica.

“Da parte nostra, relativamente all’argomento che lo stesso Mallegni ha voluto far conoscere alla stampa locale con il suo intervento pubblico con il quale ha ‘violato’ la sua stessa privacy citando nomi, cognomi, indirizzi e date, ribadiamo semplicemente due aspetti:

– Mallegni ha richiesto agli uffici una procedura particolare, chiedendo che venisse anticipato l’esame della sua pratica, come del resto lui stesso ha affermato nelle sue dichiarazioni
– Mallegni nei confronti dei dipendenti comunali ha usato espressioni che ne mettevano in dubbio la professionalità, la correttezza e l’autonomia, come del resto lui stesso ha affermato nelle sue dichiarazioni

“Naturalmente, vi sono persone disposte a testimoniare tutto ciò. In generale, voglio dire che tutti i giorni gli uffici comunali richiedono ai cittadini integrazioni e chiarimenti rispetto alle pratiche presentate, che hanno lo scopo di perfezionare gli atti e dunque di concludere il percorso per il rilascio di permessi ed autorizzazioni.

“In questo non vi è niente di vessatorio, tanto è vero che nessun cittadino, anche in situazioni oggettivamente difficili da gestire, ha minacciato di far ricorso a strumenti giudiziari.”

(Visitato 32 volte, 1 visite oggi)

L’UNIONE INQUILINI SCRIVE A MANNINO: “SULL’EMERGENZA ABITATIVA SERVE ALTRO”

“IL MEDICO A BORDO DELLA AMBULANZE È UNA PRIORITÀ”. L’UDC CONTRO I TAGLI LINEARI