foto pomella
foto pomella

SERAVEZZA. Lo investe e scappa, senza prestare alcun soccorso. Poco dopo però si schianta contro un muretto, e viene arrestato.

Tutto è successo intorno alle due della notte (2 set). Un uomo, a bordo della sua Bmw, mentre transitava sulla via del Palazzo di fronte a Palazzo Mediceo a Seravezza, ha investito un ragazzo, Donato Navari, 29 anni, che stava parcheggiando l’auto per fare ritorno a casa.

L’uomo è stato lasciato privo di sensi a terra sul ciglio della strada. Ed è stato notato poco dopo da un altro automobilista che transitava e che ha dato l’allarme al 118.

L’automobilista che l’ha investito ha proseguito la sua corsa ed è andato a sbattere contro un muro sulla strada che prosegue verso Ruosina, in Alta Versilia.

Nel frattempo era stata allertata anche una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi. Che è intervenuta per il primo incidente, e che si è portata immediatamente dove era avvenuto anche l’altro. La Bmw aveva dei segni evidenti sul parabrezza che non lasciavano dubbi: era la stessa che aveva investito l’automobilista poco prima.

E così un 35enne di Stazzema, che è risultato anche positivo all’alcotest, è stato accompagnato negli uffici del commissariato di Forte dei Marmi, dove ha dichiarato che non si era accorto di avere investito l’uomo. È stato arrestato per omissione di soccorso, fuga, lesioni gravissime e sarà sottoposto agli arresti domiciliari.

Purtroppo le condizioni del ferito sono gravi: dopo essere stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Versilia intorno alle quattro è stato trasferito con il rianimatore a bordo. Poi intubato all’ospedale di Livorno, dove è stato sottoposto anche ad un intervento chirurgico.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)

IDENTIFICATO L’UOMO MORTO IN CANONICA. COLPITO DA ICTUS

VENDE ALCOL ALLE CINQUE DEL MATTINO, MULTA DI 6 MILA EURO PER UN CHIOSCO