(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

VIAREGGIO. È consuetudine che nei fine settimana, e specialmente nelle serate in cui vengono organizzate delle feste sulla spiaggia, ci siano diversi degli spacciatori che si trovano abitualmente nella pineta di Ponente che si trasferiscono sulla spiaggia in Darsena, dove ci sono i locali, per portare la merce da offrire a possibili acquirenti.

Anche nei giorni scorsi sono stati notati certi personaggi che in sella a biciclette si spostano dove l’offerta può trovare maggiori acquirenti e dove il numero di giovani è consistente.

“Li ho visi più di una volta – dice Graziano, che solitamente porta il cane a fare quattro passi la mattina presto e si è imbattuto in questi giovani nordafricani che in bicicletta cercano coetanei a cui vendere la droga. “Ho incontrato in Darsena alcuni di questi ragazzi che ho notato a volte in pineta, venire via da dove c’è stata una festa, finiscono di solito la mattina presto, quindi anziché attendere i clienti  in pineta per andare ad acquistare le dosi, sono loro stessi che le portano dove può esserci la richiesta. Purtroppo funziona così, sarebbe una bella cosa riuscire a interrompere questo mercato, che invece purtroppo è costante con tanti ragazzi anche viareggini coinvolti in questo giro”.

Sono anche altre le persone che abitano o circolano in quelle zone che confermano strani giri, specie in tarda serata e di notte.

(Visitato 25 volte, 1 visite oggi)
TAG:
darsena denuncia droga pineta spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 03-09-2012


L’IGUANA DISPERSO A BICCHIO RITROVA IL SUO PROPRIETARIO

TROVATO UN CINGHIALE MORTO IN UN GIARDINO PRIVATO A VIAREGGIO