INCASTRATI DA UNA TARGA I TRE RAPINATORI DELLA GIOIELLERIA DI PIETRASANTA

img 24391 34521
(foto da Piacenza Sera)

VIAREGGIO. Sono stati eseguiti stamani i tre arresti per le rapine messe a segno a Firenze e a Pietrasanta dalla polizia di Viareggio.

Si tratta di Francesco Antonio Paolo Pullace, 43 anni originario di Crotone, Luca Salvadori, 47 anni incensurato originario di Pisa e il napoletano Alessandro Discettim 39 anni, tutti e tre residenti a Viareggio.

Oltre che delle rapine alle due gioiellerie (leggi) sono ritenuti responsabili di vari furto di scooter a Livorno nel periodo dal maggio al luglio. Stamani (4 set) due scooter sono stati rinvenuti e restituiti ai legittimi proprietari.

Inoltre il 29 luglio scorso a Forte dei Marmi avevamo tentato anche un furto in un appartamento, ma l’arrivo di una volante del commissariato di Forte dei Marmi riuscì a sventarlo.

Gli inquirenti sono riusciti risalire al trio in base alla targa di una delle moto utilizzate nella rapina della giolleria di Firenze, che non è la stessa però sula quale sono i fuggiti dopo la rapina della gioielleria  di Pietrasanta, da dove portarono via orologi Rolex per un valore di quasi 250mila euro.

Ti protrebbe interessare

Via del Mare, le precisazioni del comune di Viareggio

ambulanza misericordia 118

Incidenti lavoro: cade da 5 metri in una cartiera, ferito 26enne a Lucca

Incidenti lavoro: crolla solaio a Forte dei Marmi, 3 feriti