(foto da Piacenza Sera)

VIAREGGIO. Sono stati eseguiti stamani i tre arresti per le rapine messe a segno a Firenze e a Pietrasanta dalla polizia di Viareggio.

Si tratta di Francesco Antonio Paolo Pullace, 43 anni originario di Crotone, Luca Salvadori, 47 anni incensurato originario di Pisa e il napoletano Alessandro Discettim 39 anni, tutti e tre residenti a Viareggio.

Oltre che delle rapine alle due gioiellerie (leggi) sono ritenuti responsabili di vari furto di scooter a Livorno nel periodo dal maggio al luglio. Stamani (4 set) due scooter sono stati rinvenuti e restituiti ai legittimi proprietari.

Inoltre il 29 luglio scorso a Forte dei Marmi avevamo tentato anche un furto in un appartamento, ma l’arrivo di una volante del commissariato di Forte dei Marmi riuscì a sventarlo.

Gli inquirenti sono riusciti risalire al trio in base alla targa di una delle moto utilizzate nella rapina della giolleria di Firenze, che non è la stessa però sula quale sono i fuggiti dopo la rapina della gioielleria  di Pietrasanta, da dove portarono via orologi Rolex per un valore di quasi 250mila euro.

(Visitato 144 volte, 1 visite oggi)

“BASTA, MI UCCIDO”. IL MARITO SCOMPARE DI CASA DOPO LITE FAMILIARE, LE RICERCHE DEI CARABINIERI VANNO A BUON FINE

LOTTA ALL’EVASIONE. IN ARRIVO GLI 007 DEL FISCO