UBRIACO VIENE ALLONTANATO DAL LOCALE. POCO DOPO TORNA E PRENDE A BASTONATE IL TITOLARE

(foto Pomella)
(foto Pomella)

VIAREGGIO. Il contitolare del pub ‘Macondo’ sul viale Europa in Darsena a Viareggio, Roberto Bazzichi, 51 anni, è stato colpito alla testa con un bastone da un extracomunitario intorno alle 1,30 della notte scorsa.

L’uomo aveva infatti allontanato dal suo locale un giovane che dava fastidio e importunava i clienti del pub.

Il giovane sembrava aver desistito dai suoi intenti. Poco dopo invece è tornato, con un bastone che aveva preso in pineta. Ed ha sorpreso il titolare del pub, tanto da colpirlo al capo, procurandogli una ferita giudicata guaribile in 15 giorni dai sanitari dell’ospedale Versilia dove si è recato per farsi medicare.

Nel locale c’erano ancora dei clienti quando è avvenuto il fatto, rimasti sorpresi anche loro di quanto è accaduto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, ma il giovane nordafricano era già fuggito facendo perdere le tracce ed ora sono in corso ricerche per identificarlo. I testimoni non mancano.

Ti protrebbe interessare

Arriva la Bellezza a Camaiore, ecco il festival della Formazione 2025

FEDERICA MAINERI vicesindaco di Viareggio

Viareggio: Maineri candidata del PD ma il Cantiere chiude la porta. «Serve una figura civica»

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari