JUNIORES, IL REAL FORTE QUERCETA VINCE IL TORNEO “TORRE DI CASTRUCCIO”

real forte quercetaVIAREGGIO. Ieri sera (5 settembre) il Real Forte Querceta Juniores ha vinto il torneo “Torre di Castruccio”, organizzato dalla San Marco Avenza, battendo in finale con un perentorio 4-0 la Carrarese.

I gol della finale portano la firma di Landi (doppietta), Consani e Tinagli. La squadra guidata da mister Carlo Rubinacci (una buona carriera come bomber) è arrivata in finale battendo nelle qualificazioni il Pietrasanta Marina 1-0 (gol di Folliero) e il Canaletto 4-1 (autorete Landi-Monaco-Imelli) e in semifinale la S.Marco Avenza 1-0 (gol di Del Santo).

Una bella soddisfazione per i presidente Alessandro Mussi e il diesse Corrado Neri. Da sabato la squadra sarà impegnata nel campionato Juniores regionale (gara interna al “Necchi-Balloni” contro il Pesciauzzanese).

Il Real è scesa in campo con la seguente formazione: Moretti, Biancjini, Consorti, Prosperi, Marraccini, Bertuccelli, Del Sarto, Simoni, Landi, Monaco, Tinagli. A disp.: Landucci, Baldassari, Casini, Traversari, Ambrosino, Sangalli, Folliero.

Ti protrebbe interessare

Stadio Buon Riposo, al via gli interventi straordinari

Enrico Chieffi e Nicolas Seravalle vincono il IV Trofeo Bizzosa Star 2025 di Viareggio

BREVETTO ASSISTENTE BAGNANTI FISA A CAMAIORE