VIAREGGIO. Ieri sera (5 settembre) il Real Forte Querceta Juniores ha vinto il torneo “Torre di Castruccio”, organizzato dalla San Marco Avenza, battendo in finale con un perentorio 4-0 la Carrarese.

I gol della finale portano la firma di Landi (doppietta), Consani e Tinagli. La squadra guidata da mister Carlo Rubinacci (una buona carriera come bomber) è arrivata in finale battendo nelle qualificazioni il Pietrasanta Marina 1-0 (gol di Folliero) e il Canaletto 4-1 (autorete Landi-Monaco-Imelli) e in semifinale la S.Marco Avenza 1-0 (gol di Del Santo).

Una bella soddisfazione per i presidente Alessandro Mussi e il diesse Corrado Neri. Da sabato la squadra sarà impegnata nel campionato Juniores regionale (gara interna al “Necchi-Balloni” contro il Pesciauzzanese).

Il Real è scesa in campo con la seguente formazione: Moretti, Biancjini, Consorti, Prosperi, Marraccini, Bertuccelli, Del Sarto, Simoni, Landi, Monaco, Tinagli. A disp.: Landucci, Baldassari, Casini, Traversari, Ambrosino, Sangalli, Folliero.

(Visitato 183 volte, 1 visite oggi)

BENEVENTO, ALESSIO CRISTIANI: “NON MERITAVAMO DI PERDERE A PERUGIA. DOVREMO STARE ATTENTI AL VIAREGGIO”

VIAREGGIO, C’È TEMPO FINO AL 15 SETTEMBRE PER SOTTOSCRIVERE L’ABBONAMENTO