VIAREGGIO. Ultima seduta di allenamento per il Benevento, atteso dall’esordio casalingo in campionato al “Santa Colomba” contro il Viareggio: i giallorossi sono stati impegnati stamani venerdì 7 settembre in un lavoro tecnico-tattico. Dopo le fasi di riscaldamento sono state via via provate varie situazioni di gioco, poi ci si è concentrati sulla fase di passaggi del pallone dalla difesa al centrocampo. La seduta si è infine conclusa con una partitella tra squadre miste, giocata su una superficie ridotta.

Hanno continuato il programma differenziato Bolzan e Caranci, mentre Carotti è stato sottoposto a terapie fisiche: per lui si parla di due settimane di stop. Domani mattina verrà svolta la rifinitura, al termine della quale saranno poi diramate le convocazioni per la sfida con i bianconeri.

Frattanto Jorge Martínez, l’allenatore in seconda uruguayano, ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle sorprese nell’undici titolare, dal momento che in settimana sono state provate alcune varianti rispetto alla formazione scesa in campo a Perugia.

(Visitato 18 volte, 1 visite oggi)

MASSIMO GAZZOLI, 400 PARTITE E ZERO GRILLI PER LA TESTA: “MI È TORNATA LA VOGLIA DI GIOCARE. A BENEVENTO CON LA MENTE SGOMBRA”

VIAREGGIO, ARRIVATO IL TRANSFER DI ANDREA PEVERELLI