foto Andrea Zani
foto Andrea Zani

CAMAIORE. Torna la moda all’interno del Bocchette Expo’, la grande fiera iniziata oggi pomeriggio a Camaiore, nella zona artigianale delle Bocchette.

Domani sera (8 set) si terrà la finale regionale del concorso Miss Europe top model, gestito in esclusiva dalla agenzia Also Eventi. Sono 12 le ragazze finaliste, selezionate in tutta la Toscana. Si contenderanno cinque posti per la finale nazionale di ottobre.

L’unica finalista già certa, per ora, è Federica Pianini che vincendo una selezione speciale si è aggiudicata il diritto alla finale nazionale. Presentano la serata Loris Marchi e Sara Bertoni, evento coordinato da Also Eventi di Sonia Paoli. Le sfilate iniziano alle 21.

Le belle modelle di Also eventi saranno protagoniste anche domenica 9 settembre alle 21 al Pontile di Lido di Camaiore. Una sfilata retrò e vintage, ma non solo, in collaborazione con il Consorzio di promozione turistica di Camaiore.

In occasione dei mercatini sulla Passeggiata alcuni degli espositori presenteranno le loro collezioni vintage. Presenta la serata Vania della Bidia.

(Visitato 143 volte, 1 visite oggi)
TAG:
al.so eventi bocchette expo moda sonia paoli

ultimo aggiornamento: 07-09-2012


COMMERCIO IN CENTRO STORICO, AL VIA LA CONCERTAZIONE

PRESTAZIONI VETERINARIE ALLE STELLE. ALLEVATORI TOSCANI PRONTI A MOBILITARSI CONTRO LE NUOVE TARIFFE