CAMAIORE. Sono 15 anni che partecipa a quel concorso. E mai una volta che avesse vinto. Certo, quei  baffoni non lo aiutano, in una gara di bellezza importante e prestigiosa come Miss Italia.

Ci permettiamo di scherzare, perché sappiamo che il personaggio di cui parliamo accetterà lo scherzo. Ma la cosa seria è che da 15 anni consecutivi Paolo Mazzei – dalla metà delle persone conosciuto col nome d’arte FotoMania, come l’omonima attività che gestisce a Capezzano – partecipa a Miss Italia e Miss Mondo.

Ovviamente partecipa con la sua macchina fotografica, pronto ad immortalare ogni momento della manifestazione di bellezza per antonomasia in Italia.

A Paolo Mazzei, che sappiamo ci segue tutti i giorni anche tramite tablet per rimanere aggiornato sui fatti della Versilia anche quando il lavoro lo porta lontano da casa – gli auguri di una “buona edizione” di Miss Italia anche per il 2012.

(nella foto in alto Paolo Mazzei, in basso uno dei suoi scatti “di giornata”: Miss Fair Play, Giulia Gammanossi di Livorno)

(fotoMania)
(fotoMania)
(Visitato 84 volte, 1 visite oggi)

A STRETTOIA IN ALTO I CALICI PER LA FESTA DEL VINO

MASSIMO MORATTI (INTER) CERCA CASA A CAMAIORE