(FotoMania)
(FotoMania)

VIAREGGIO. Simonetta Guidi, 58 anni di Viareggio dopo che si è sentita male in spiaggia al bagno La Pia a Viareggio domenica nel tardo pomeriggio è purtroppo deceduta nella nottata all’ospedale di Cisanello a Pisa dove è stata trasferito in seguito alla gravità delle sue condizioni dai sanitari del Versilia dove era stata portata da una ambulanza della Misericordia.

La donna ha avuto una emorragia celebrale ed è stata soccorsa in spiaggia dai bagni del bagno La Pia e Perla del Tirreno con l’utilizzo anche del defibrillatore, però arrivata all’ospedale le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Le hanno espiantato gli organi nel pomeriggio e la salma verrà esposta domani mattina nella cappella della Misericordia al cimitero. Lascia la figlia Angelica, la nipote Allegra, il marito Angelo Gori, la sorella Marinella.

Era figlia di Mario Guidi, ex vigile del fuoco al quale è intitolato un torneo di calcetto che doveva prendere il via stasera al calcetto 2000. Alla presentazione sabato mattina erano presenti entrambe le figlie. I familiari non chiedono fiori, ma offerte eventualmente da devolvere ai Poveri Vecchi di Viareggio. Il torneo ovviamente è stato rinviato. Il Comitato organizzatore ACSI Provinciale Lucca Versilia e CRAL Viglili del Fuoco Viareggio esprimono sentite condoglianze alla famiglia.

(Visitato 162 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lutto perla del tirreno simonetta guidi spiaggia viareggio

ultimo aggiornamento: 10-09-2012


AMBASCIATORI PER CAMAIORE, DEL DOTTO INGAGGIA OPINION LEADER

“ABOLIAMO IL RALLY DI CAMAIORE E FACCIAMO UNA CORSA DI MEZZI ELETTRICI”. LA PROPOSTA DI SEL PER LO SPORT