(sportnews.bz)

VIAREGGIO. L’ex attaccante del Viareggio, Riccardo Bocalon, in forza all’Alto Adige in Prima Divisione si è procurato la frattura del perone e dovrà rimanere fermo almeno due mesi.

Il giocatore, che due anni fa contribuì con i suoi gol alla salvezza del Viareggio contro il Cosenza nei play-out, autore di una tripletta nella gara di andata, sarebbe tornato volentieri a Viareggio dove quest’estate insieme alla sua ragazza ha trascorso anche alcuni giorni di vacanza.

Mentre per altri bianconeri come Zaza, Pavoletti e Sansovini tutti attaccanti questo è un momento favorevole per la carriera professionale per Bocalon invece c’è sfortuna. In bocca al lupo per un pronto recupero.

Intanto Simone Zaza, ex bomber bianconero che domenica con la maglia dell’Ascoli serie B ha segnato il suo primo gol fra i cadetti, venerdì sera ha detto che sarà davanti alla televisione per seguire su Sportitalia l’anticipo delle zebre contro il Prato e saluta tutti gli sportivi bianconeri unitamente alL’altro ex Leonardo Pavoletti.

(Visitato 37 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio leonardo pavoletti riccardo bocalon serie b simone zaza viareggio

ultimo aggiornamento: 11-09-2012


JACOPO FURLAN OSPITE DI “BIANCONERO”, LA TRASMISSIONE DI NOI TV SUL VIAREGGIO

IL CGC COMINCIA LA PREPARAZIONE SENZA IL TECNICO MARIOTTI E GLI AZZURRI IMPEGNATI AGLI EUROPEI