CADE A CAUSA DELLE MATTONELLE SCONNESSE DI PIAZZA D’AZEGLIO. E ADESSO VUOLE FARE CAUSA AL COMUNE

municipio viareggioVIAREGGIO. Intende, tramite un avvocato, fare causa al Comune Gino Simi che domenica mattina a causa delle mattonelle sconnesse in piazza D’Azeglio a Viareggio è caduto procurandosi ferite tali da avere un referto di venti giorni per un trauma cranico, una costola fratturata e denti scheggiati.

Ha presentato una denuncia alla polizia municipale e all’ufficio del cittadino, ma intende andare avanti per vie legali.

“Non è possibile che la città sia ridotta in queste condizioni – dice – se al mio posto ci fosse stato un anziano le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi, ecco perché intendo che il Comune programmi immediati lavori per rimettere a posto questa piazza, perché in questo modo è pericolosa e cercherò per quanto mi riguarda di fare il possibile affinchè i lavori vengano eseguiti”.

Ti protrebbe interessare

Le opere di Bezzina, l’eleganza di Sestini, le foto di Pucci: Viareggio si mette in mostra

A Viareggio il corso gratuito Comunicare senza barriere

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina