GLI AUGURI A VIOLA, DA DOMANI NELLA SCUOLA SOTTOUFFICALI DELL’ESERCITO

viola roni QUERCETA. La costanza paga e così il fidanzato, i familiari e gli amici con grande orgoglio salutano il futuro Maresciallo, Viola Roni.

Classe ’88 laureata nel dicembre scorso in ingegneria Biomedica, Viola da domani (mercoledì 11) sarà una delle 70 Reclute della Scuola Sottoufficiali dell’Esercito di Viterbo.

Fin da bambina ha sognato di far parte dell’Esercito Italiano e ora grazie alla sua caparbietà è riuscita a superare la dura settimana di test fisici e attitudinali. Per questo attesissimo ‘primo giorno di scuola’ tutti i suoi cari le fanno il loro più grande in bocca al lupo!

Ti protrebbe interessare

L’Arma cerca laureati: al via il concorso straordinario per 400 allievi marescialli

mover

Mo.Ver., opportunità di lavoro: aperta la selezione per ausiliari del traffico

Fiocco azzurro in Cittadella, è nato Edoardo: il mondo del Carnevale festeggia l’artista Michelangelo Francesconi