SEQUESTRATE 18 TRAPPOLE PER POLPI DALLA GUARDIA COSTIERA

recupero trappole polpi capitaneria di portoVIAREGGIO. La Guardia Costiera di Viareggio ha sequestrato 18 trappole per polpi che qualche pescatore aveva posizionato nelle acque antistanti Torre del Lago senza essere segnalate e senza il segnale di identificazione di appartenenza obbligatori per motivi di sicurezza.

I militari hanno così salpato una ad una le trappole provvedendo ad un sequestro amministrativo contro ignoti per la sicurezza della navigazione in quanto specialmente di notte avrebbero costituito un pericolo per e imbarcazioni.

Ad un diportista che si era spinto nella navigazione nelle acque riservate alla balneazione la Capitaneria di porto ha emesso un verbale di 172 euro.

Ti protrebbe interessare

Ponticello sul lago, il Tribunale dà ragione al Comune: respinto il ricorso del Circolo Velico

Finto carabiniere tenta di truffare due anziani a Viareggio, arrestato in flagrante: recuperati soldi e gioielli

Cane si accascia e muore sulla spiaggia: giallo sui proprietari spariti nel nulla