(foto Pomella)
(foto Pomella)
 VIAREGGIO. A caccia di spacciatori ma anche dei loro clienti. La polizia in queste sera ha fermato una serie di persone trovate in possesso di piccole dosi di droga o, in alcuni casi, di personaggi che già erano stati allontanati da Viareggio per gli stessi problemi.

 A finire nei guai una livornese di 30 anni, pregiudicata per reati contro il patrimonio e per spaccio di stupefacenti. La ragazza – fermata ieri sera (11 set) in via Aurelia Nord a Viareggio da una volante, è stata indagata in stato di libertà per l’inosservanza del divieto di ritorno nel Comune di Viareggio.

 Nei guai anche un trentaduenne residente a Pozzi di Seravezza, segnalato all’autorità perché trovato in possesso di 0,4 grammi di cocaina per uso personale. L’uomo è stato bloccato e controllato nel pomeriggio di ieri da una volante a Lido di Camaiore.

 Finisce in manette invece un marocchino di 28 anni, ufficialmente residente a Serramazzoni (MO), pregiudicato. È stato arrestato nella serata di ieri in via Mazzini, a seguito di controllo effettuato da personale della Squadra Volante, in quanto risultato colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lucca, poiché deve espiare la pena di un anno e 9 mesi per il reato di spaccio di stupefacenti. Ora è al fresco nel carcere di Lucca.

(Visitato 33 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore droga lido livorno polizia viareggio

ultimo aggiornamento: 12-09-2012


FURTI IN AUTO, ARRESTATI I DUE AUTORI

A FUOCO NELLA NOTTE BARCA A VELA NEL PORTO DI VIAREGGIO