(foto Marco Pomella)
(foto Marco Pomella)

FORTE DEI MARMI. Due donne di origine bulgara di 40 e 38 anni sono state arrestate per rapina impropria dopo che ieri hanno rubato al mercato ambulante settimanale a Forte dei Marmi un portafoglio dalla borsa di una turista di Reggio Emilia.

La donna che stava acquistando degli oggetti ad un banco si è resa conto che le era sparito il portafoglio ed ha bloccato la donna che le era vicino che ha reagito spingendola cercando di fuggire, ma la turista energicamente è riuscita a recuperare il portafoglio e chiedere aiuto. La complice poco distante stava per allontanarsi, ma è stata bloccata da carabinieri e agenti della polizia municipale che in borghese erano i servizio al mercato, poco dopo è stata blocca tata anche l’autrice del furto e per loro è scattato l’arresto.

Sempre a Forte dei Marmi i carabinieri hanno identificato e denunciato un 32enne di Pietrasanta che faceva da palo ad una complice che fu identificata e denunciata la fine di agosto che aveva rubato oggetti da una Bmw parcheggiata in centro . I militari in seguito alle indagini portate avanti hanno identificato e denunciato anche il complice per furto aggravato. Gli oggetti rubato sono stati restituiti al proprietario della vettura.

(Visitato 19 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca Forte dei Marmi furto mercato

ultimo aggiornamento: 13-09-2012


A FUOCO NELLA NOTTE BARCA A VELA NEL PORTO DI VIAREGGIO

NUOVA ASTA PUBBLICA PER GLI IMMOBILI DEL COMUNE