PIETRASANTA. È stata presentata stamani in conferenza stampa la serata che porterà all’elezione di Miss Carnevale 2013. L’evento si svolgerà domani sera venerdì 14 settembre alla discoteca Ostras Beach di Marina di Pietrasanta. Un evento all’insegna delle novità, a partire dalle presentatrici Lavinia Vezzoni e Francesca Andreozzi, vincitrici dell’ambita fascia rispettivamente nel 2007 e nel 2008.

Variegata la giuria che sarà chiamata a scegliere la più bella: a comporla sono Paola Maria La Franca, Giuseppe Lemmi, Claudio Morganti, Annalisa Bugliani, Sandra Pellegrini, gli atleti olimpionici Luca Tesconi e Nicola Vizzoni, Sebastiano Tronchetti Provera, Adolfo Santini, Francesca Navari.

La sfilata delle miss, tempo permettendo, si svolgerà all’esterno del locale nella parte di passerella che si affaccia sul mare.

Ognuna delle concorrenti in gara rappresenta una contrada: si tratta di Liwia Parzych (Africa-Macelli), Camilla Bertellotti (Antichi Feudi), Valentina Landi (Brancagliana), Adele Colasantola (Il tiglio/La Beca) Sara Moriconi (La Collina), Maria Morra (Lanterna), Sacha Manattini (Marina), Aurora Zamorani (Pollino-Traversagna), Tania Cagnoni (Pontestrada), Rebecca Grassi (Strettoia), Rosa Mariamburgo Coppola (Valdicastello).

La conferenza di questa mattina è stata l’occasione anche per un’altra anticipazione. È stato infatti presentato ai giornalisti il manifesto ufficiale del Carnevale Pietrasantino edizione 2013. Un’opera splendida dell’artista Girolamo Ciulla, uno dei grandi nomi dell’arte contemporanea che da anni ha scelto Pietrasanta come luogo in cui lavorare e abitare.

(Visitato 327 volte, 1 visite oggi)

CON “DONNE IN CAMPO” NASCE IL CATERING A KM ZERO

FORASSIEPI SUI SALESIANI: “REALIZZIAMO UN POLO UNICO PER LE SCUOLE SUPERIORI”