VIAREGGIO. “Davvero un successo inaspettato quello dell’incontro sullo sport per aiutare il Meeting Internazionale di Nuoto “Mussi-Lombardi-Femiano”, organizzato dal Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago.” A scriverlo in una nota è Massimiliano Baldini, leader del Movimento stesso. “In una cornice rivelatasi decisamente adeguata, il ‘Divino’ in Passeggiata, fra i locali giovani più in voga a Viareggio e davanti ad un pubblico assiepato ed in piedi, il nostro uomo dello sport Dimitri Ricci ha tenuto alto il dibattito sul tema del rilancio della famosa manifestazione.”

Sono intervenuti, oltre al presidente del meeting Gianni Crisci che ha sapientemente illustrato la storia e la situazione del “Mussi-Lombardi-Femiano”, il presidente del Coni Provinciale Enrico Bertuccelli, il presidente Uisp Andrea Strambi, il presidente nazionale dei balneari ed ex-campione sportivo Vincenzo Lardinelli, il presidente del
Rione Darsena Massimiliano Pagni, l’imprenditore Piero Bertolani, l’ex presidente della Fondazione Carnevale Elio Tofanelli, Guido Bertuccelli, Giancarlo Adorni, Marilù Catalano dell’Agenzia di Viaggi Milviano e Danilo Pellegrini.

“Tanti i giovani presenti ad ascoltare. Tutti hanno ricevuto dal cavalier Crisci una maglietta e la brochure del Meeting in regalo”, racconta Baldini. “Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini, anche con il presente incontro che fa seguito al dibattito sullo sport che tanto successo ebbe tre mesi fa in Comune, intende ribadire il proprio impegno e la propria vicinanza alle grandi manifestazioni sportive della tradizione viareggina, alle nostre società sportive e agli appassionati.

“L’impegno di Dimitri Ricci, in prima persona con noi nel Movimento, e dei tanti amici che ci aiutano per rispondere alle urgenti problematiche del settore, è un chiaro e concreto segnale a tutta la Viareggio sportiva della nostra volontà e del nostro impegno verso questo mondo così numeroso e così importante.”

(Visitato 107 volte, 1 visite oggi)

ASSEGNATE LE DELEGHE AI SUB-COMMISSARI DEL COMUNE DI VIAREGGIO

KARATE, RIAPRONO I CORSI DELLA SESSATAKUMA COL MAESTRO DALLE MURA