MASSAROSA. Un convegno per chiarire e comprendere i meccanismi introdotti dalla spending review e dagli altri vincoli di finanza locale. Si terrà a Massarosa, nella sala consiliare, lunedì 17 settembre dalle ore 9 alle 14 e sarà tenuto da uno dei più qualificati esperti in materia, il professor Maurizio Delfino, esperto di finanza locale, già responsabile di ragioneria di enti locali, consulente del Ministero dell’interno e docente incaricato di contabilità pubblica all’università Lumsa di Roma.

Nel corso del seminario saranno evidenziate tutte le questioni operative conseguenti e i relativi adempimenti di legge, coordinandoli con la recente normativa, evidenziando in modo particolare i riflessi sulle scelte di competenza delle Amministrazioni pubbliche.

“In un momento di grande incertezza abbiamo voluto fornire ai nostri dipendenti ma anche a quelli di molti altri Enti, l’opportunità di approfondire con un esperto i tanti dubbi sorti, creando un’occasione unica di confronto e di crescita professionale”, spiega il direttore generale Luca Canessa.

(Visitato 22 volte, 1 visite oggi)

EDILIZIA, L’ALLARME DI FILLEA-CGIL: “IN 4 ANNI PERSI 16MILA POSTI DI LAVORO”

GESTIONE DEL PERSONALE PUBBLICO, CONVENZIONE TRA I COMUNI VERSILIESI