CAMAIORE. Ieri mattina un incidente che si è verificato all’incrocio tra via Macchia Monteggiorini e via Italica a Lido di Camaiore ha alimentato polemiche fra vi residenti per la scarsa segnaletica stradale.

Nell’incidente che ha visto coinvolti un’auto e uno scooter è rimasto ferito lievemente un uomo, ma l’attenzione è stata posta sulla scarsa segnaletica che – stando a quanto affermano i residenti – sarebbe  la causa degli incidenti che si sono verificati in quel tratto di strada nei pressi del mercato ortofrutticolo.

Viene sollecitata all’amministrazione comunale che vengano ripristinate e rese più visibili le opportune indicazioni stradali in mododa poter evitare gli incidenti che potrebbero essere anche di una certa gravità se non si interviene con sollecitudine specialmente adesso che ci si avvia verso l’inverno e che fa buio presto e la visibilità diventa scarsa.

Quello che la gente chiede è che non si debba intervenire quando ormai è troppo tardi e si faccia qualcosa nell’immediato per cercare  di prevenire incidenti ben più gravi.  Occorre solo la volontà per risolvere quanto segnalato dai cittadini.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

RUBATI COMPLETI DA CALCIO PER 3 MILA EURO AL CAMPO SPORTIVO DI PIANO DI MOMMIO

ARRESTATI QUATTRO GIOVANI A VIAREGGIO