CIUCCI ELOGIA I SUOI RAGAZZI: “ERA DIFFICILE MANTENERE IL VANTAGGIO IN 9 CONTRO 11”

ciucci1CAMAIORE. “Sono soddisfattissimo della prestazione maiuscola avuta dai miei ragazzi”, dichiara alla fine della partita contro la Virtus Pavullese l’allenatore del Camaiore Stefano Ciucci. “Non è facile vincere una partita del genere, lo sapevamo: non è facile vincerla a cose normali, figuriamoci dovendo mantenere il vantaggio in nove contro undici.

“Si sono comportati tutti benissimo, svolgendo i loro compiti in campo in maniera impeccabile. Parlo anche chi ho dovuto mettere in campo, come il giovanissimo Di Luise (classe ’95), con pochissimo allenamento alle spalle.

“È evidente che c’è qualcosa che non va negli arbitri cui affidano le nostre partite: già contro la Spal domenica scorsa il rigore era più che contestabile, oggi poi non ne parliamo. Con i due fratelli Tosi espulsi e quindi inutilizzabili domenica prossima mi tocca ricostruire una squadra nuova in pochi giorni, e me lo sarei risparmiato volentieri.”

Ti protrebbe interessare

Tragedia al Mugello, motociclista perde la vita durante un track day: si indaga sulle cause dell’incidente

Addio a Franco Baresi, il calcio perde una leggenda: aveva 66 anni

Il Roma Club Versilia inaugura la nuova sede: festa a Capezzano Pianore