VIAREGGIO. Le indagini che sono iniziate monitorando i frequentatori dei night di Viareggio e della Versilia hanno permesso alla Guardia di Finanza di Viareggio di scoprire uno spacciatore di professionisti, commercianti e gente di un certo tenore di vita.

Si tratta di un quarantenne di Pietrasanta, ma residente a Camaiore dove alloggia in un appartamento di cui paga 1100 euro al mese di affitto è stato arrestato ieri sera dalla Guarda di Finanza dopo che lo hanno tenuto d’occhio da diversi giorni. Ieri sera prima di cena dopo un via vai di clienti nella sua abitazione i militari hanno fatto irruzione ed hanno rinvenuto, nascosti in un pupazzo di pelouche, 2200 euro in contanti e su un tavolo hanno notato una confezione di mannitolo un diuretico utilizzato anche per i bambini, ma che viene usato anche per confezionare le dosi di cocaina.

I militari non hanno trovato la droga, solo dopo l’intuizione di un militare l’hanno rinvenuta nascosta in una presa della corrente che l’uomo con ingegno aveva costruito con un magnete collocato dietro la presa che era attaccato ad una cassettiere in cui nascoste c’erano 50 dosi di cocaina pura paria ad un valore di 5mila euro che sono state sequestrate. L’uomo che convive con una ballerina romena di 28 anni è stato arrestato e si è complimentato con i finanzieri che sono riusciti a trovare la droga nascosta in un posto che per lui riteneva sicuro. Le indagini sui night e i frequentatori proseguiranno da parte della Compagnia della Guardia di Finanza di Viareggio.

(Visitato 64 volte, 1 visite oggi)

RAGAZZA TROVATA IN AUTO CON DROGA. DENUNCIATA DALLA POLSTRADA

LA CAPITANERIA DI PORTO SALVA TRE UOMINI FINITI IN MARE