VIAREGGIO. Continua ad essere tormentato da alcuni problemi il Viareggio: ha infatti svolto ancora lavoro a parte il difensore Sergio Carnesalini a causa di un problema muscolare dietro ad una coscia, mentre domenica in panchina a Carrara andrà il portiere Michelotti in quanto Furlan è a letto con le placche in gola.

Possibili novità in attacco, dove Giovinco si candida ad una maglia da titolare, e a centrocampo, con diversi elementi in ballottaggio. In difesa Lamorte e Fiale potrebbero giocarsi una maglia. Mister Cuoghi, insomma, mischia le carte in vista del derby dello stadio dei Marmi.

A Carrara le zebre chiederanno un minuto di silenzio per la morte di Gianfranco Dell’Innocenti. I tifosi si ritroveranno alla stazione alle 13.30 per partire in treno.

Intanto il nuovo team manager Giacomo Lippi è soddisfatto di questo nuovo incarico. “Da ex calciatore delle giovanili bianconere posso dire che questo è un incarico importante: ringrazio la società per l’occasione che mi ha dato e i giocatori per come mi hanno accolto.”

La Commissione Disciplinare Nazionale, frattanto, ha sanzionato 13 società – tra queste c’è anche il Viareggio – per alcune violazioni al sistema delle licenze nazionali (criteri infrastrutturali Lega Pro) relativi alla passata stagione.

(Visitato 43 volte, 1 visite oggi)

ROMBANO I MOTORI PER IL 18° RALLY “CITTÀ DI CAMAIORE”

A MASSAROSA LA TERZA EDIZIONE DELLA “GIORNATA BIANCOROSSA”. TRIONFANO FIORENTINA E MASSESE