MARINA DI PIETRASANTA. L’edizione 2012 della “Maratonina dei tre pontili” avrà luogo domenica 23 settembre dalle 9.00 alle 11.30 circa. Nel Comune di Pietrasanta il percorso si snoderà – con provenienza Forte dei Marmi – lungo il viale Morin, piazza d’Annunzio, viale Carducci, piazza XXIV Maggio, viale Roma (da piazza XXIV Maggio fino al confine con il Comune di Camaiore), con ritorno in senso inverso lungo lo stesso itinerario, a parte un passaggio sul pontile di Tonfano.

I provvedimenti di viabilità predisposti dal Comando di Polizia Municipale per il regolare svolgimento dell’evento entreranno in vigore dalle 8.30 fino alle 11.45 circa. Sarà pertanto istituito il divieto di sosta, con obbligo di rimozione forzata, lungo il viale Morin, piazza d’Annunzio (limitatamente al tratto compreso fra viale Morin e viale Carducci), viale Carducci, viale Roma, la carreggiata lato mare compresa fra piazza Europa e via Leonardo da Vinci, il tratto lato mare di questo viale compreso fra via Leonardo da Vinci e via Astoria a confine con il Comune di Camaiore.

Durante l’interdizione al transito delle strade percorse dai concorrenti della “Maratonina dei tre pontili”, i veicoli in transito lungo il viale Roma con provenienza da (sud) Lido di Camaiore, saranno deviati lungo via Astoria in direzione monti, verso la statale ‘Aurelia’. I veicoli provenienti da (nord) Forte dei Marmi-Fiumetto, saranno invece deviati all’intersezione con via Foscolo come itinerario alternativo di by-pass sul ramo viale Catalani lato sud fino a via Tonfano e successivamente lungo via Tremaiola fino alla statale ‘Aurelia’.

In piazza XXIV Maggio, secondo quanto stabilito dal Prefetto, sarà istituito divieto di transito. Pertanto, via Donizetti, dall’intersezione con piazza Villeparisis, diventerà ‘strada a fondo chiuso’.

Il percorso consigliato per autobus e camper è stato individuato lungo viale Roma, via Foscolo, viale Catalani, via Toscana, via Leonardo da Vinci e via Tremaiola sud fino all’Aurelia e viceversa.

(Visitato 73 volte, 1 visite oggi)

20 STUDENTI TEDESCHI IN VISITA ALL’OSPEDALE VERSILIA

L’ASSEMBLEA AST: “LA REGIONE SI ATTIVI PER LA CRISI DELL’EDITORIA”