foto Simone Pierotti
Foto Simone Pierotti

CAMAIORE. È stata momentaneamente sospesa la chiusura dell’ufficio postale di Casoli nel Comune di Camaiore, uno di quelle indicati da Poste Italiane fra quelli che dovranno chiudere in seguito alla riorganizzazione dei servizi postali.

L’ufficio avrebbe dovuto chiudere lunedì prossimo, 24 settembre. Ad annunciare lo stop provvisorio alla soppressione i sindacati dalla direzione.

“Nonostante questo il nostro stato di agitazione proseguirà – dice la sindacalista Michela Bendetti – si tratta infatti solo di una sospensione momentanea, ma alla fine purtroppo crediamo che questo sarà uno degli uffici che le Poste chiuderanno, quindi noi non abbassiamo la guardia e continueremo le nostre lotte. Ho informato anche il sindaco, Alessandro del Dotto di questa notizia, perché tutti dobbiamo cercare di lottare affinchè si salvino più uffici postali nella nostra Provincia”.

Per domani mattina (22 settembre) alle 10 è prevista una manifestazione di protesta dei residenti di Casoli in piazza Diaz e piazza San Bernardino.

(Visitato 28 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore casoli chiusura poste sindacati

ultimo aggiornamento: 21-09-2012


L’ASSEMBLEA AST: “LA REGIONE SI ATTIVI PER LA CRISI DELL’EDITORIA”

REGIONE TOSCANA: PIÙ CONCORRENZA CONTRO IL CARO BENZINA