VIAREGGIO. La Versilia, con i suoi 21 titoli, offrirà il più nutrito cartellone unico di spettacoli di prosa a livello nazionale. Un risultato importante a cui si è giunti grazie ad un accordo con gli altri Comuni del comprensorio, che ha trovato la piena condivisione del commissario prefettizio Domenico Mannino.

Il teatro Politeama di Viareggio, il Teatro dell’Olivo di Camaiore, il Teatro Comunale di Pietrasanta, il Teatro Scuderie Granducali di Seravezza, il Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa hanno dunque confezionato insieme un pacchetto speciale che vede finalmente i Comuni versiliesi sempre più vicini, anche sul fronte della cultura.
Un passaggio che apre scenari interessanti per il territorio.

La collaborazione tra Enti è una strada da ricercare e percorrere per la valorizzazione e l’aumento dell’offerta teatrale, con l’obiettivo anche di accrescerne l’appeal verso il pubblico, sempre più attento ed esigente.

Il Teatro Comunale di Pietrasanta sarà il primo ad aprire la stagione teatrale il 18 novembre. Sarà poi la volta del Teatro dell’Olivo di Camaiore. Le porte del Teatro Politeama di Viareggio si riapriranno il 27 novembre.

Il cartellone sarà presentato ufficialmente a Viareggio venerdì 5 ottobre.

(Visitato 159 volte, 1 visite oggi)

FORMAZIONE PROFESSIONALE, DISPONIBILI 78MILA EURO PER VOUCHER INDIVIDUALI

PORTO DI VIAREGGIO. PRONTI 1,6 MILIONI DI EURO PER L’ESCAVO DEI FONDALI