UGUAGLIANZA SOVRANA IN CASA VIAREGGIO, PAROLA DI SORBO: “IL MISTER CI TRATTA TUTTI ALLO STESSO MODO”

federico sorbo1VIAREGGIO. Il difensore del Viareggio, Federico Sorbo, originario di Pietrasanta, che ha giocato nel Forte dei Marmi, per poi approdare al Camaiore ed ora al Viareggio, con l’avvento di Stefano Cuoghi in panchina l’anno scorso ha praticamente quasi sempre giocato, dopo che era stato poco utilizzato nelle gestioni di Agenore Maurizi e Francesco Bertolucci.

“Con mister Cuoghi tutti siamo trattati allo stesso modo e questo è importante, perché sia noi giovani che i giocatori più esperti ci sentiamo sullo stesso piano”.

E la dimostrazione è il fatto che contro il Prato è stato escluso il capitano, Lorenzo Fiale. “Il mister fa le sue scelte e noi le rispettiamo, con lui nella difesa a tre sono utilizzato sula parte sinistra, ho giocato anche nella difesa a quattro è indifferente per me. Sono sicuro che se faremo quello che ci chiede riusciremo a salvarci con tranquillità. Intanto ci attende il derby difficile di Carrara che dobbiamo affrontare con la massima concentrazione”.

Ti protrebbe interessare

Ultimi preparativi per il Longines Versilia Horse Show

Due titoli italiani per la Ginnastica Motto tra le Allieve Gold

Giro d'italia - Foto Trofeo

Maxi Trofeo del Giro d’Italia domina il Belvedere di Viareggio